Apertura al pubblico

Solo su Appuntamento

Servizio Clienti

0575 493272

Tunisia soggiorno mare: Isola di Djerba

18/1/2024 11:10:00
Torna all'elenco
Viaggi di Gruppo

Tunisia soggiorno mare: Isola di Djerba

8 giorni dal 3 al 10 giugno 2024

Volo da Roma Fco con viaggio in bus da Sansepolcro e Città di Castello
Quota individuale di partecipazione:
€. 740
Quota tutto compreso - Trasferimenti in bus da/per l'aeroporto di Djerba - Volo speciale Roma Fco/Isola di Djerba/Roma Fco -  Franchigia bagaglio kg. 15 e bagaglio a mano - Sistemazione presso Valtur Djerba Golf Resort & Spa di cat. 4 stelle - Trattamento di All Inclusive - Tasse ed oneri aeroportuali - Assicurazione medico bagaglio - Staff Animazione VALTUR diurna e serale - Attività Sportive, Sdraio, Lettini, Ombrelloni, Tele mare, Mini Club, Piscine, Giochi, Tornei Sportivi - Accompagnatore agenzia Valtiberina.

Riduzioni: bambini fino a 12 anni non compiuti ed adulti in camere triple e quadruple.


Il Valtur Djerba Golf Resort & Golf & Spa è situato direttamenta su una bellissima e ampia spiaggia di sabbia fine, di fronte all’unico campo da golf di 27 buche dell’isola di Djerba. Si distingue per la sua architettura che ricorda le tipiche costruzioni dell’isola, immerso in un parco privato di 14 ettari. L’hotel è dotato di ampi spazi comuni, sia esterni che interni, e di un importante centro benessere il Salus Golf Spa di 1200 mq. realizzato con tecnologia all’avanguardia. Uno dei punti di forza è l’incantevole spiaggia con palme e dune di sabbia bianca fino alla battigia, con fondale digradante, su un tratto di mare particolarmente limpido, considerato il più bello di Djerba. Dista 6 km. da Midoun, 18 km. da Houmt Souk capoluogo dell’isola e 25 km. dall’aeroporto internazionale di Djerba.

La gamma dei servizi che la struttura offre lo rende sicuramente adatto alle famiglie con bambini ma è molto apprezzato da tutti i tipi di clientela. Utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni fino a esaurimento. Il Resort dispone di 275 camere arredate in stile neo classico. Sono dotate di servizi con vasca/doccia, bidet, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. 4 ristoranti, 5 bar (Blue lobby bar, pool bar Granada, Sporting beach bar, caffè Moresco Andaluso, discobar Mirage), 2 piscine, una esterna e una interna, aerea giochi bambini, anfiteatro per gli spettacoli di animazione, campo da tennis, beach volley, Discoteca, assistenza medica, boutique, escursioni e sport acquatici motorizzati, campo da Golf, Centro Benessere Spa. Il trattamento ALL INCLUSIVE, prevede: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale con bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Show cooking dove nell’angolo della pasta & pizza, la presenza del cuoco italiano garantirà piatti della nostra cucina. In alternativa presso il ristorante Sporting beach pranzo light (su prenotazione) e cena presso la pizzeria La Pergola (su prenotazione). Snack dolci e salati presso i bar della piscina e della spiaggia. Open bar bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali. Lo Staff internazionale Valtur della struttura, vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, la sera intrattenimento musicale, spettacoli internazionali in anfiteatro.